Il Tempio di Dio sarà profanato tanto da diventare irriconoscibile
Martedì, 1 gennaio 2013, alle ore 19:20
Mia amatissima figlia, la nuova alba è sorta e sono cominciati i cambiamenti in preparazione alla Mia Seconda Venuta.
Le guerre in Medio Oriente, ora s’intensificheranno e molti moriranno per mano del gruppo del male. Tuttavia, questo gruppo malefico sta per essere fermato dalla Mano di Mio Padre. Ognuno di loro sarà colpito, poiché essi costituiscono il pericolo più grande per i Figli di Dio.
I Miei piani sono stati manifestati e quelli tra di voi, scelti da Me per guidare la Chiesa Rimanente, costruiranno rapidamente delle basi in tutto il mondo. Questi saranno i luoghi in cui andrete ad onorarMi, nella pace, allorché le vostre chiese non vi accoglieranno più nel modo in cui dovrebbero fare.
Le vostre chiese diventeranno nient’altro che dei luoghi di intrattenimento, nei quali verranno messe in scena delle musiche e dei rituali pagani, mediante elaborate cerimonie. Apparentemente, queste manifestazioni si terranno in onore di Dio. Esse, invece, idolatreranno degli atti peccaminosi che saranno dichiarati essere in conformità con i Miei Insegnamenti.
Presto, molti si presenteranno in qualità di nuovi servitori di Dio. Parecchi di essi, non saranno mai stati preparati nelle Chiese Cristiane e, perciò, non saranno degni di presentare i Santi Sacramenti ai figli di Dio. Saranno degli impostori. Detteranno a tutti la verità di ciò che, essi dicono, siano gli insegnamenti di Dio per il mondo d’oggi. Le loro bugie raggiungeranno le orecchie dell’umanità in tutto il mondo. Molti saranno attratti da ciò che percepiranno come un innovativo e nuovo modo di approcciarsi ai Miei Insegnamenti e all’Amore di Dio. Tutto ciò sarà solo una terribile menzogna. Parecchie persone verranno ingannate nell’accettare la nuova religione mondiale unificata.
Mentre la falsa chiesa crescerà e attirerà molte celebrità, i media e i leader politici, la Mia Chiesa Rimanente crescerà. Molti dei Miei servitori consacrati saranno sleali verso di Me e si uniranno alla nuova religione mondiale unificata, dove saranno accolti a braccia aperte.
Questi impostori causeranno dovunque un terribile disagio per i Cristiani, se non accetteranno questa nuova organizzazione culturale, sostenuta politicamente, che si definirà la chiesa di Dio.
Nello stesso tempo in cui i Cristiani saranno il bersaglio principale dell’odio, sarà presa di mira anche la Casa di Israele e gli Ebrei diventeranno i capri espiatori in questa guerra per le anime. Nei primi tempi niente di ciò che si vedrà, sembrerà in apparenza essere diverso. Presto si vedrà un ricco e importante edificio a Roma che diventerà un luogo di incontro. Tutte le religioni saranno accolte finché non verranno costrette ad ingoiare le menzogne presentate loro dal Nuovo Ordine Mondiale. Con il passare del tempo, diventerà inammissibile che certe pratiche Cristiane si tengano in pubblico.
Queste includeranno i Sacramenti del Battesimo e della Santa Comunione. Saranno considerati inaccettabili in un mondo moderno e laico e vi sarà impossibile riceverli. Il Sacramento del Matrimonio verrà modificato e sarà reso disponibile in una forma diversa. L’unico modo per ricevere i Veri Sacramenti, a quel punto, sarà attraverso la Chiesa Rimanente.
Riguardo ai Miei servitori consacrati che soffriranno nel Mio Nome, poiché lotteranno per mantenere i Sacramenti e la Santa Messa, sappiano quanto segue. Il vostro dovere è verso di Me, attraverso i vostri santi voti, e non dovete mai essere tentati di deviare dalla Verità. Verranno esercitate delle pressioni su di voi per farvi abbandonare le Vie del Signore. La vostra voce diverrà solo come un sussurro quando il nemico cercherà di soffocare la Vera Parola di Dio. Raccoglietevi insieme! Unitevi, poiché molto presto il Tempio di Dio sarà profanato tanto da diventare irriconoscibile. Tutto quello che dovete fare è di seguirMi, ascoltare il vostro cuore e la vostra coscienza. Siate pronti in ogni momento per questo difficile cammino che si avvicina. Avrete bisogno di tutto il vostro coraggio, la vostra forza e la vostra perseveranza.
Sappiate che, alla fine del vostro cammino, Io sarò in attesa per attirarvi tra le Mie Sante Braccia e nel rifugio sicuro del Mio Nuovo Paradiso.
Il vostro Gesù