lunedì 21 novembre 2016

Dovete rendervi conto dell’urgenza di questo momento e non essere come gli stolti che negano i segni di questo tempo

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  
17 NOVEMBRE 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO CUORE VI ALBERGA TUTTI, AFFINCHÈ RIMANIATE
NEL VERO AMORE.

Non allontanatevi dal sentiero sul quale vi chiedo di camminare, permettetemi di intercedere davanti a Mio Figlio, continuate a tenere la Mia Mano.

Ciascuno dei Miei viene custodito dai suoi compagni di cammino: gli Angeli, e viene allertato quando vi trovate in pericolo di cadere in atti indebiti. 

Figli, per il progresso spirituale personale e successivamente comunitario, è necessario che ciascuno dei Miei figli si decida a guardarsi dentro, per quanto doloroso possa essere incontrarsi con la realtà di come agite e di come vi comportate.

Voi siete in grado di guardarvi interiormente e di correggere quello che dovete correggere nella vostra vita, soprattutto in quello che riguarda l’io umano e come trattate i vostri simili.

L’uomo non compirebbe ripetutamente il male se smettesse di guardare il male che gli sembra di individuare nel fratello ed una volta per tutte guardasse sé stesso, alla luce della Verità.

Quando l’uomo si guarda dentro in spirito e verità, trova Mio Figlio nel profondo del suo essere, che lo sta aspettando per dargli una consapevolezza più profonda dell’Amore Divino e del dovere dell’uomo in quanto figlio di Dio.

 Figli Miei, in questo momento in cui sovrabbondano correnti ideologiche sbagliate, voi siete chiamati a prestare attenzione di fronte alla confusione in cui state vivendo.  Quello che le nuove correnti ideologiche spirituali vi offrono per trovare Mio Figlio, mediante pratiche di concentrazione o di rilassamento, senza tenere conto dello stato dell’anima, è qualcosa di totalmente sbagliato.

Voi dovete seguire Mio Figlio e trovare in Lui quello che il mondo non vi darà mai. 

In questo momento in cui gran parte della Chiesa di Mio Figlio è inondata dalla massoneria e dagli illuminati, il Mio Cuore soffre a causa dell’incompatibilità di queste società segrete con la religione istituita da Mio Figlio.

Alte cariche nella Chiesa di Mio Figlio fanno parte del potere massonico, e stanno scatenando una grande confusione, con l’accettazione di norme contrarie alla Legge di Dio.  Queste pratiche hanno attirato il fumo di satana sulla Chiesa di Mio Figlio, prendendo potere per occultare il loro vero proposito.  

Figli Miei dovete conoscere la Sacra Scrittura per riconoscere la differenza tra il Vero Cammino verso Mio Figlio e le differenti vie sbagliate che vi portano all’adorazione del vostro corpo, della Creazione e di satana.  

Non dimenticatevi che in questo momento il demonio ha attivato tutti i suoi tentacoli per attaccarvi, senza che ve ne accorgiate. Il fetore del nemico dell’anima, riempie le strade delle città, diffondendo l’odio e la confusione tra l’umanità che sta camminando disorientata, ascoltando diverse voci, sprofondando momento dopo momento nell’errore, nel rifiuto e comportandosi al di fuori dei Comandamenti.

Il male ha invaso l’umanità, ha raggiunto livelli di potere impensabili, all’interno della religione dei popoli: il poter economico, sociale, politico e morale si è impadronito della tiepidezza dei Mie figli e li sta portando sotto un’apparente fratellanza a non esser veri cristiani, né veri figli di Dio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete prepararvi affinché non siate ingannati e non vi portino verso il male.

Conoscete Mio Figlio, conoscete la Volontà Divina per il Suo Popolo; non potete credere di essere salvi se non vi comportate e non agite in accordanza alla Legge di Dio, ai Sacramenti e alle opere di Misericordia.

Il cambiamento in voi ha inizio nel riconoscere il vostro modo di comportarvi e di agire. Se questo riconoscimento non ha luogo, camminerete trascinando le catene che vi legano al male.

Non c’è un uomo nuovo che non si sia riconosciuto peccatore, che non si riconosca superbo, che non si riconosca debole e bisognoso dell’Ausilio Divino.

DISPONETEVI AD ESSERE PERSONE NUOVE, RINNOVATE DALL’AMORE DIVINO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità si rifiuta di ritrovare Mio Figlio, la comodità che le offre il male, l’allontana dal mistero della Croce.

State disprezzando il dono della vista se negate che in questo momento il male sia presente nell’umanità.

Non vi state comportando bene, se non vi state impegnando per un cambiamento definitivo nella direzione di compiere il bene, se state deridendo quelli che si stano sforzando di vivere nell’obbedienza alla Parola Divina.

Il fetore del peccato dell’umanità, ha provocato lo sgretolamento della terra in vari luoghi del mondo; la terra non vuole più portare su di sé il continuo peccato dell’uomo.  Ancora una volta nella storia umana, si sta vedendo la debolezza dell’uomo davanti al peccato; l’allontanamento dalla Legge di Dio è la prova della debolezza spirituale di moltissime persone.

Le date sull’Avvertimento, sul Miracolo, sul Castigo, sulle catastrofi, sui Giorni di Buio e sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, stanno girando all’impazzata in tutto il mondo.

UOMO DI DIO, PREPARATI COME SE IL TUO GIORNO FOSSE L’ULTIMO CHE VIVRAI!  

Non siate come gli ipocriti che per chiedere perdono aspettano prima di essere esaminati ed in questo modo esimersi dalla pena per i loro peccati, dimenticando che Dio conosce anche il più piccolo dei vostri pensieri, delle vostre opere e delle vostre azioni.

Mio Figlio verrà senza avvisare, prenderà quindi il Suo Popolo e vi permetterà di esaminarvi da soli.

Dovete rendervi conto dell’urgenza di questo momento e non essere come gli stolti che negano i segni di questo tempo, per ingannare gli ingenui.

“AMERAI IL SIGNORE DIO TUO, CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA ANIMA E CON TUTTA LA TUA MENTE” (S. Matteo 22,37) E “… IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO” (S. Matteo 22,39)

La salvezza delle anime tuttora richiede sempre gli stessi requisiti,
non ci sono cambiamenti nella Legge, né cambiamenti nella sostanza della dottrina, né cambiamenti nella Parola Divina.

 AMATI, RICEVETE MIO FIGLIO DEGNAMENTE PREPARATI.

VI CHIAMO AD UN CAMBIAMENTO INTERIORE, CHE È QUESTO:
ESSERE RICETTIVI ALL’ILLUMINAZIONE DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ NON VEDIATE LE COSE SOLO ESTERNAMENTE, MA NE VEDIATE L’ESSENZA. VEDENDO L’ESSENZA, L’ANIMA CERCA DIO, CON UN MOVIMENTO CONTINUO VERSO IL SUPREMO.

Miei amati, l’istante sta scorrendo ad una maggiore velocità, vi devo dire che di sicuro la terra sta girando ad una velocità maggiore e siccome l’istante è più breve, le settimane passano più rapidamente, senza che ve ne accorgiate. È per questo che il cambiamento interiore è urgente, gli accadimenti si stanno avvicinando a tutta velocità.

Il male sta causando stragi nelle case di formazione religiosa, il male dissipa la mente dell’uomo, il male distrugge le famiglie, il male accelera la guerra nella sua totalità, il male allontana l’uomo da Dio offrendo all’uomo ogni possibilità di peccato, per farlo vivere in una costante menzogna.

 L’uomo si veste come le donne e questo è un ulteriore segno del momento in cui state vivendo. Ai tempi di Sodoma e Gomorra, vivevano allo stesso modo, nella depravazione. 

Le donne vanno in cerca del piacere della carne, si offrono senza pudore.

Date la colpa al male, per questo vi parlo del male, ma non si tratta del male in quanto tale, bensì della disponibilità dell’uomo a darsi a tutto quello che non è debito, a causa della lontananza che l’uomo ha posto tra lui e la Legge di Dio. È questo che ha aperto la porta al demonio affinché distruggesse l’uomo e l’uomo distruggesse la Creazione.

Figli, questo è già successo ed in questo momento l’uomo sta ricevendo il risultato della sua follia.

Tutto quello che sta succedendo è stato messo in piedi dalle orde del demonio, che intuendo l’esame personale delle anime, sta accelerando il suo attacco, per accaparrarsi anime.

Amati, è certo che l’Avvertimento è alle porte dell’umanità, quindi pentitevi, non causate la perdita dell’anima. 

Pregate figli Miei, pregate, in alto vedrete il fuoco che si muove attorno alla terra. 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, il potere degli economicamente potenti farà sorprendere la nazione. Le rivolte razziali non si faranno attendere. Questo suolo tremerà.

Pregate figli, per la Russia, il lupo si nasconde dietro la pelle di pecora.

Pregate figli Miei, pregate per la Danimarca, sarà scossa.

Pregate figli Miei, per l’Italia, sarà sorpresa dal terrorismo.

Questa generazione sarà testimone delle Parole di Mio Figlio sul Monte degli Ulivi.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questo momento non deve essere preso alla leggera, ma con la consapevolezza del valore della Vita Eterna ed assomigliando a Mio Figlio.

Guardate in alto, guardate in alto, resterete stupiti.

Lo sforzo è doppio, chi desidera servire Mio Figlio, deve servirlo con lealtà.


Il tiepido sarà vomitato dalla bocca di Dio.

Unitevi, aiutatevi, siate testimoni vivi dell’Amore di Mio Figlio.

Vi benedico nel Mio Cuore Immacolato.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nessun commento:

Posta un commento