lunedì 28 novembre 2016

L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO…

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA
25 NOVEMBRE 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CON L’INIZIO DELL’AVVENTO, CIASCUNO DI VOI DEVE DISPORSI A PRENDERE PARTE AL SIGNIFICATO SPIRITUALE DELLA NATIVITÀ DI MIO FIGLIO.

Figli, voi che siete Suoi figli, tenete accesa la fiamma della Fede, della Speranza e della Carità, di modo che nel vostro cuore non manchi il vino nuovo dell’Amore di Mio Figlio.

Prendete consapevolezza della vostra partecipazione all’interno del Corpo Mistico della Chiesa, della quale Mio figlio rappresenta il Capo.  

Voi siete le candele che non si spegneranno, per quanto forte soffieranno i venti…
Voi siete la testimonianza dell’amore che Mio Figlio ha depositato nel cuore di ciascuno…

Con l’inizio di questo Avvento speciale, dovete rinnovare la Consacrazione al Sacro Cuore di Mio Figlio ed al Mio Cuore Immacolato. (1)

CON FEDE, DOVETE MANTENERE LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DIVINA, LA STELLA VI GUIDERÁ DALL’ALTO IN OGNI MOMENTO, SE NON SEPARERETE LA VOLONTÁ UMANA DAL COMPIMENTO DELLA VOLONTÁ DIVINA. 

In questo momento cercate il vero pentimento, quello che nasce nel più profondo del vostro essere, da dove scaturisce il vero dolore per le offese commesse contro Dio e contro il prossimo.

L’umanità si sta mettendo contro la Chiesa di Mio Figlio, la sta esponendo ed insidiando.

La mancanza di preghiera dei Miei figli prediletti, impedisce che abbiano il vero discernimento, per poter chiamare peccato il peccato.

Il popolo di Mio Figlio si è depravato ed è diventato una calamita potente che attira una purificazione dopo l’altra sull’umanità, in risposta al cattivo comportamento umano e per l’urgenza di risvegliare la coscienza dell’uomo, affinché sia fedele al Dio Uno e Trino e non agli uomini.

Chi di voi ripone la propria fede in un uomo, è degenerato ed è retrocesso al suo stadio più primitivo, confondendo quello che è di Dio con quello che è degli uomini.

L’uomo di Dio deve rifiutare le onorificenze, poiché l’ego gradisce gli onori e predispone chi li riceve a ritenersi diverso e superiore ai propri fratelli ed indispensabile alla salvezza dei propri fratelli.

TANTO CADE NELL’ERRORE CHI RICEVE ONORI CON VANAGLORIA E VI TROVA DILETTO, QUANTO COLUI CHE CONCEDE ONORI NON NECESSARI A CHI È UN FIGLIO DI DIO E NON DIO, IL QUALE È L’UNICO CHE SI MERITA OGNI ONORE E GLORIA.

In questi momenti così decisivi, sovrabbonderà la confusione ed alcuni dei Miei figli, pensando di fare il bene, abbatteranno i propri fratelli e li getteranno nel fuoco, ricevendo lodi sperticate, che poi sono quelle che corrompono la persona.

A causa della malizia esistente nell’umanità, il vivere senza pentirsi dei peccati commessi, indurisce il cuore dell’uomo, quindi la persona continua a commettere quanto è indebito con maggior frequenza e forza, fino a che l’abitudine non entra a far parte del comportamento e dell’agire quotidiano dell’uomo. Per questo le anime passano tanto in fretta dalla tiepidezza all’oblio e dall’oblio alla ripetizione continua di atti peccaminosi, SENZA CHE NESSUNO LE CORREGGA. 

IN QUESTI MOMENTI COSÌ IMPEGNATIVI PER CHI DESIDERI RIMANERE SULLA VIA DELLA VERITÀ, MIO FIGLIO VI HA TRACCIATO UNA SERIE DI NORME PER RISVEGLIARE I SENSI SPIRITUALI, DI MODO CHE CON QUESTA FORMAZIONE,
L’UOMO AMERÀ QUELLO CHE È DI DIO E DISPREZZERÀ QUANTO È MONDANO. (2)

È necessario che affiori la fusione tra l’uomo e lo Spirito Santo, affinché l’umanità non venga ingannata. Chi renderà onore all’uomo cadrà con l’uomo.

Chi sarà idolatra, chi sarà ribelle, quelli che minacceranno, gli empi, gli ingannatori, saranno tutti sconfitti da Me.

Quale Stella del mattino, risplendo in mezzo agli umili che si formano crescendo nello spirito alla Maniera Divina: nell’Amore, nella Grazia, nella Santità, nella Verità, nel Coraggio e nella Pazienza, affinché il grano brilli come se il sole lo illuminasse.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, essere cristiano non è una qualifica, non è un nome, non è una denominazione o un riconoscimento, È IL CULMINE DELLA VITA, DELLA MORTE E DELLA RISURREZIONE DI MIO FIGLIO PER LA REDENZIONE DEL MONDO.

MIO FIGLIO VI HA LASCIATO IN EREDITÀ IL CIELO ED È DOVERE DI CIASCUNO GUADAGNARSELO. NON AVETE LA VITA ETERNA ASSICURATA, SE NON SIETE VERI FIGLI DI MIO FIGLIO E NON SIETE AMANTI DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Io prendo per mano il Popolo di Mio Figlio per portarvi a nascere di nuovo.


L’uomo deve rinascere con un cuore di carne, fedele, colmo di pace, con i sensi purificati dalla Volontà Divina e consapevole del vero valore della Croce.

I Miei figli non rifiutano lo sforzo, né la sofferenza, né le pene imposti dal cambiamento dall’essere un uomo abituato a dare soddisfazione al proprio “ego”, a diventare un uomo di prassi costante, vivendo i Comandamenti, vivendo nell’amore per il prossimo, in una lotta costante contro i propri desideri e le proprie passioni, esigendo una maggiore conoscenza di Mio Figlio e del Suo Operare ed Agire, per essere migliore e più vicino a Mio Figlio.

NON DESIDERO RIPETITORI, MA PERSONE CONSAPEVOLI CHE PER RIMANERE SULLA VERA VIA, CON UNA FEDE MATURA E DISPOSTA ALLA PROVA, SIANO DISPOSTE AD ADDENTRARSI SULLA VIA DI MIO FIGLIO E AD ASPIRARE VERSO L’ALTO.  Dovete essere consapevoli della grandezza dell’essere un figlio di Dio e con amore e fiducia poterlo chiamare: “Padre nostro che sei nei Cieli... “ (S. Mt. 6,9)

Il Popolo di Mio Figlio non è un popolo qualsiasi, non è alla maniera mondana, ma è un popolo che rispetta ed ama la Parola Divina e rifiuta il mondo e le sue macchinazioni…

Il Popolo di Mio Figlio non dissimula il peccato, né patteggia con il demonio, sapendo che interessi malvagi porteranno l’umanità alla dichiarazione di una religione unica, che adorerà satana…

Sapete bene che il male vuole prevalere sulla Chiesa di Mio Figlio.


Non dimenticatevi di adorare Mio Figlio, non solo nel Tabernacolo, ma in ogni atto ed in ogni opera che diano testimonianza dell’amore che dite di avere per Mio Figlio.

Sono tanti quelli che si riuniscono nelle Chiese con finalità molto diverse da quello che Mio Figlio chiede veramente!  

In questo momento le Chiese sono state prese come anfiteatri, offendendo gravemente il Cuore Sacratissimo di Mio Figlio, introducendo il gestore stesso del peccato nel Cuore della Chiesa, della quale Sono Madre.

Questi sono atti blasfemi…

Dalla Casa Paterna le Legioni Celesti vedono con tremore e spavento coloro che ricevono Mio Figlio in peccato grave, firmando così la propria condanna.

È questa la Chiesa Santa di Mio Figlio? No! Questa è la Chiesa degli uomini, la Chiesa della volontà umana.  

Piango nel vedere la sofferenza di Mio Figlio…


La Purificazione è necessaria.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, il loro patire non terminerà, al contrario, aumenterà. Il potere usurperà la volontà del popolo.

Le stagioni si invertiranno ed il suolo tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà nuovamente; il peccato sovrabbonda, il pentimento è dimenticato.

Pregate figli, pregate, l’acqua si addentrerà sulla terra.

Pregate per il Giappone.

Pregate figli, pregate, nuove alleanze sono solo false speranze.

Il tradimento si aprirà il passo, pregate per la Colombia.

Pregate figli, pregate per la Cina, terrà l’umanità nel timore.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RIPARATE, RIPARATE LE OFFESE GRAVISSIME CON LE QUALI L’UMANITÀ OFFENDE GRAVEMENTE MIO FIGLIO.

Si tradiscono a vicenda… Riconoscete colui che non ama Mio Figlio, che sta attirando gli uomini con parole false. È così che satana agisce, mettendo l’uomo contro il proprio fratello.

MANTENETE ACCESA LA LAMPADA, L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO…

Non tremate di fronte al male, tremate nell’offendere Dio.

Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Vi condurrò davanti al Trono Trinitario tenendovi per mano.

Non temete, figli, non temete. Siate anime adoratrici di Mio Figlio, amatelo e riparate per coloro che Lo offendono.

Quale Madre dell’umanità, consegnerò a Mio Figlio il Suo Popolo Santo.

Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Consacrazione ai Sacri Cuori…
(2) Rivelazioni riguardanti i sensi spirituali… 

http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento