mercoledì 21 dicembre 2016


Dicembre 2012

21 dicembre 2012  

Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molte persone. Purtroppo, coloro che non lo cercano non lo troveranno


Mia amatissima figlia, amare Me è semplice. Non dovete essere degli esperti nelle Sacre Scritture. Tutto ciò che dovete fare è quanto segue.
ChiamateMi, anche se siete in dubbio sulla Mia Esistenza. Io vi riempirò inaspettatamente della Mia Presenza. Voi proverete l’Amore che non avete mai sentito prima. E allora conoscerete la Verità.
Io Sono reale. Io Sono qui e amo ciascuno di voi. Il vero amore penetra il vostro cuore con una potente emozione, sotto forma di attaccamento. È un Dono dalla doppia valenza. Voi Mi amerete e vi chiederete come ciò possa essere possibile?
Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molte persone. Purtroppo, coloro che non lo cercano non lo troveranno. Riguardo a coloro che si accorgono di vagare lontano da Me, tutto quello che devono fare è di invocarMi, affinché Io possa illuminare la loro anima.
La Mia nascita ha annunciato la prova dell’Amore di Mio Padre per il genere umano. Egli ha inviato Me, il vostro Salvatore, a causa del Suo Amore per voi.
L’Amore è qualcosa che non si dovrebbe mai dare per scontato, poiché è il più grande Dono di Dio. Esso trascende da ogni altro sentimento e può sconfiggere il male se solo voi lo voleste abbracciare.
Il Mio Spirito d’Amore, la Mia Protezione, vi ricopre in questo particolare periodo. Voi siete Miei. Io Sono nel vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è di lasciare che il Mio Amore vi ricolmi, poiché quando lo farete, proverete la vera pace.
Io vi benedico tutti.
Il vostro Gesù


https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/28/21-dicembre-2012-il-mio-amore-per-lumanita-e-percepito-da-molti-purtroppo-coloro-che-non-lo-cercano-non-lo-troveranno/

Nessun commento:

Posta un commento