mercoledì 21 dicembre 2016

La Mia Parola sarà come una spada

21 dicembre 2012 

La Mia Parola sarà come una spada che trapasserà la confusione e le menzogne


Mia amatissima figlia, ora è il tempo perché i Miei Insegnamenti ed i Miei Santi Messaggi vengano diffusi in ogni parte del mondo.
Io farò in modo che il Libro della Verità, promesso al mondo, sia pronto in ogni nazione ed in ogni lingua.
I Miei discepoli ed i Miei servitori consacrati predicheranno dai quattro angoli della Terra.
Miliardi di persone seguiranno la Mia Parola e molti, finalmente, leggeranno il Santo Vangelo.
Il Libro di Mio Padre, la Sacra Bibbia, sarà riscoperto e la Mia Parola sarà nuovamente letta.
Ora, i Miei Messaggi di questi tempi, contenuti nel Libro della Verità, saranno Pane che alimenterà i figli di Dio quando in futuro sarà considerato illegale leggere la Santa Parola di Dio.
Voi, Miei discepoli, dovete convertire coloro che non Mi conoscono. Se essi non sanno chi Sono Io, non possono prepararsi adeguatamente per il Mio Nuovo Regno.
La Mia Parola sarà come una spada che trapasserà la confusione e le menzogne. Toccherà le menti, i cuori e le anime di tutti.
Alcuni impiegheranno un po’ di tempo per digerire la Mia Parola, ma la maggior parte della popolazione mondiale accetterà la Verità, una volta che essa le sarà consegnata.
Per favore, pregate per avere il coraggio, la forza e la volontà di fare tutto ciò che Io vi chiedo. Ricordate loro che Io Sono morto per tutti. Dite loro che il tempo, per Me, di venire di nuovo è imminente. Confortateli rivelando loro il grande Dono del Nuovo Paradiso che Io sto per svelare.
Dite loro che Io sto venendo per salvarli e mettere fine alle loro sofferenze.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/29/21-dicembre-2012-la-mia-parola-sara-come-una-spada-che-tagliera-la-confusione-e-le-bugie/

Nessun commento:

Posta un commento