lunedì 24 ottobre 2016


24 ottobre 2013 – Dio Padre: Questo è un appello per la salvezza di coloro tra voi che accetteranno le eresie che stanno per essere dichiarate


Figlia Mia carissima, Io vengo per dire al mondo che i nemici che vagano sulla Terra sotto le spoglie di coloro che fingono di portare la Parola di Mio Figlio alle moltitudini, si sono ora uniti come una cosa sola. In gruppo, hanno messo insieme tutti i loro poteri e la volontà di deturpare la Terra con il loro malvagio inganno.
Io sono pronto. In attesa. Non appena introducono le loro leggi infami, Io colpirò e il mondo sarà testimone delle Mie punizioni.  I Miei avvertimenti sono caduti nelle orecchie dei sordi e di quelli troppo orgogliosi per accettare la Mano di Misericordia data a voi attraverso i Miei messaggi. I capi di coloro che vi perseguitano, in nome dei diritti umani, soffriranno per Mia mano. Essi credono che la loro forza sia onnipotente e di essere invincibili, ma si accorgeranno presto che non sono niente senza la Potenza del loro Creatore.
Io sono l’autore della Vita e coloro che decidono di usare il loro potere per togliere la vita dei Miei figli, sia nel corpo che nell’anima, perderanno tutto.  Quando combattete i Miei figli e tradite Mio Figlio, Gesù Cristo, non c’è più speranza per voi. Non concederò facilmente la Mia Misericordia a voi, perché Mi causate grande rabbia. Eppure Io bramo la vostra fedeltà, ma vi avverto dei pericoli di scherzare con il maligno. Vi darò tutte le possibilità di liberarvi dalle catene che vi legano alla trinità sacrilega. Dovete allontanarvi da soli dalle catene di Satana. Il vostro tempo è breve.
Vi chiedo di guardare la Mia Sacra Bibbia e i Vangeli, e cercare i segni che vi sono stati dati circa la grande apostasia predetta, perché essa ha travolto il mondo e si diffonde come un virus mortale in ogni parte immaginabile della vostra società. Siete stati infestati e ora vengo Io, vostro Padre, per purificarvi da questo terribile tormento. Dovete invocarMi perché vi aiuti, prima che sia troppo tardi per voi.
Dovete recitare adesso questa Crociata di Preghiera. Chiedete il Mio aiuto.
 Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà
O Dio, ​​Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.
Il tempo in cui Io dichiarerò la Seconda Venuta di Mio Figlio è vicino. Il tempo avanza rapidamente e il regno dei Miei nemici, anche se potrà essere di breve durata, sembrerà un’eternità, a causa della crudeltà che mostrerà ai Miei figli. Essi non mostreranno nessuna sorta di lealtà verso quegli uomini stolti che giureranno fedeltà alla bestia. Così come il maligno Mi odia, così odia ognuno dei Miei figli, sia il buono che il malvagio. Questo è un Appello per la salvezza di coloro che accetteranno le eresie che stanno per manifestarsi. Dovete interrogarvi e interrogarvi ancora circa i dubbi che invaderanno le vostre anime, quando sarete insoddisfatti da ogni nuova forma di dottrina che non sentite giusta nei vostri cuori.
Non ho dato l’autorità di introdurre nessuna nuova legge o sacramento, nel Mio Santissimo Nome.
Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/11/13/24-ottobre-2013-dio-padre-questo-e-un-appello-per-la-salvezza-di-coloro-tra-voi-che-accetteranno-le-eresie-che-stanno-per-essere-dichiarate/

Nessun commento:

Posta un commento