giovedì 20 ottobre 2016

Vodka Introibo ® - la vodka del tradizionalista

CLAMOROSO! MIL è entrata in posseso di un file segretissimo, ignoto persino ad Assange, e può comunicare una senzazionale notizia!
Abbiamo le prove del legame dei tradizionalisti con Putin; ormai è certo che un gruppetto di fanatici - finanziati dallo stesso Putin - sta distillando una vodka in suo onore.
Si tratta della Vodka Introibo ®.
Il nome scelto, che spudoratamente richiama niente meno che le prime parole della Messa di San Pio V, costituisce prova certa del legame dei tradizionalisti con Putin in funzione antifrancesco.
Infatti la Vodka Introibo ® è interdetta ai protestanti (per acquistarla è necessario bruciare una copia delle 95 tesi di Lutero davanti al barista) e sarà anche il liquore ufficiale della Padania.
Inoltre, dopo aver bevuto la Vodka Introibo ®, il bicchierino va rotto scagliandolo contro le foto di Kasper o Tucho Fernandez (uno a scelta).
Aggiungiamo che una frangia oscura dei neocatecumenali, sfuggita al controllo di Kico, sembra che voglia usare le balalaike al posto delle chitarre nella  liturgia!
Dopo queste senzazionali rivelazioni, sappiamo già a quale terna di giornalisti verrà assegnato il Pulitzer...
State bene tovarish!
 

Nessun commento:

Posta un commento