martedì 25 ottobre 2016

L'Avvertimento - Garabandal

MESSAGGIO DELLA BEATA MARIA VERGINE A GARABANDAL CIRCA L’AVVERTIMENTO


A-TESTIMONIANZA DI CONCHITA (14 settembre 1965):

“L’AVVERTIMENTO è una cosa che viene direttamente da Dio. Sarà visibile dal mondo intero, qualunque sia il luogo in cui ci si troverà. Sarà come la rivelazione interiore a ciascuno di noi dei nostri peccati. I credenti come pure i non credenti e le genti di qualsiasi religione, lo vedranno e lo sentiranno”.

(22.10.1965):

“Oh, sì, l’AVVERTIMENTO è molto temibile: mille volte peggiore dei terremoti. Sarà come fuoco: non brucerà la nostra carne, ma noi lo sentiremo corporalmente e interiormente.Tutte le nazioni e tutte le persone lo sentiranno allo stesso modo. Nessuno vi sfuggirà e i non credenti, anche loro, proveranno il timor di Dio...”

(ottobre 1968):

“Non si tratta di un fenomeno naturale; è qualcosa di soprannaturale che la scienza non potrà spiegare. Sarà una purificazione/correzione della coscienza del mondo. Anche quelli che non conoscono il Cristo, crederanno che è un AVVERTIMENTO di Dio”.

“...L’AVVERTIMENTO passerà e si vedrà dappertutto, ognuno lo sentirà come un castigo, constatando tutto quello che hanno causato i suoi peccati. Ci viene mandato per la nostra purificazione, e purchè non disperiamo, penso che ci farà un gran bene”.

“Credo che, in quel momento(dell’Avvertimento-ndr), la miglior cosa sarebbe di potersi trovare in chiesa, vicino al SANTISSIMO SACRAMENTO; Gesù ci aiuterebbe a sopportarlo. Sarà orribile quanto mai. Mai potrei descriverlo come me lo descrisse la Santissima Vergine!...NON IMMAGINIAMO FINO A CHE PUNTO OFFENDIAMO IL SIGNORE!...”



B-TESTIMONIANZA DI JACINTA CIRCA L’AVVERTIMENTO



JACINTA: 17.8.1975:



“...L’AVVERTIMENTO è qualcosa che si vedrà innanzi tutto nel cielo, in ogni parte del mondo ed immediatamente trasmesso all’interno della nostra anima. Durerà pochissimo, ma ci sembrerà lunghissimo a causa degli effetti che si manifesteranno in noi. Sarà per il bene delle nostre anime. Ci troveremo dinanzi alla nostra coscienza, al bene e al male che abbiamo commesso. Poi sentiremo un grande amore per il nostro Padre Celeste e la nostra Madre e domanderemo perdono per tutte le nostre colpe. L’AVVERTIMENTO sarà subito da tutti, perché Dio vuole la nostra salvezza. Il suo scopo è quello di riavvicinarci a Dio e di aumentare la nostra fede. Dobbiamo, quindi, preparaci a quel giorno, ma senza paura, poiché Dio non invia nulla per farci paura, ma piuttosto con giustizia ed amore per il bene di tutti i Suoi figli, affinchè possiamo gioire della eterna felicità e non perdersi...”. (cfr L_FERRARIS, o. c., pp. 150-164; cfr pure J.N.S.R.,Testimoni della Croce. Messaggi di vita, vol.IV, Udine, Ed.Segno, 1998, pp. 306-307, cfr pure RAMON PEREZ, o. c., pp51-5Cool.



C.- ANCORA UNA TESTIMONIANZA DI UNA VEGGENTE DI GARABANDAL:



“Se io non conoscessi l’altro castigo che verrà, ti direi che non c’è più grande castigo dell’Avvertimento!

Tutto il mondo avrà paura, ma i cattolici lo sopporteranno con più rassegnazione degli altri. L’avvertimento è una cosa che viene direttamente da Dio, sarà visibile al mondo intero, qualunque sia il luogo, in cui ci si trova.

Sarà come la rivelazione interiore a ciascuno di noi e dei nostri peccati.

L’avvertimento sarà come fuoco: non brucerà la carne, ma noi lo sentiremo corporalmente e interiormente. Tutte le nazioni e tutte le persone lo sentiranno allo stesso modo. E’ una cosa molto spaventosa ed impressionante che accadrà in cielo. Io ho sempre portato come esempio due stelle che si scontrano, faranno molto rumore e molta luce, ma senza precipitare…

L’avvertimento è qualcosa di soprannaturale che la scienza non potrà spiegare.

Farà pensare ai morti, nel senso che desidereremmo essere al loro posto piuttosto che vivere questo ammonimento”.



PARTE SECONDA :

ALTRE TESTIMONIANZE CARISMATICHE CHE CONCORDANO E CONFERMANO E SVILUPPANO L’ANNUNCIO DEL GRANDE AVVERTIMENTO DI GARABANDAL


Breve raccolta dei “Messaggi” più significativi dettati da Gesù e dalla Madonna (a vari carismatici : D. S. G. e J.N.S.R., Opera scritta dalla Divina Sapienza, John Leary) sull’importanza e sull’urgenza nel prepararsi al “Grande Avvertimento” che sarà un segno soprannaturale che riguarderà ogni uomo, sarà un “ Raggio di Luce di Potenza Divina” – sarà anche un invito forte a decidersi per Dio : sarà questa l’ultima possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento