giovedì 6 ottobre 2016

La Salette

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 05 Oct 2016 07:00 PM PDT







Accettate le grazie che vi sono offerte attraverso le Crociate di Preghiera per darvi la pace della mente e la forza d’animo per marciare verso la salvezza delle anime.

Più anime saranno convertite all’amore di Mio Figlio, più forte sarà la vostra Crociata.

Amatevi l’uno l’altro e unitevi in preghiera per aiutare a salvare i figli di Dio dall’anticristo.

Pregate, pregate, pregate affinché ogni anima avrà il coraggio di rifiutare il suo marchio velenoso.

Ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette tanto tempo fa. Il tempo affinché queste profezie si realizzino è vicino.

A questi bambini ho parlato dei piani malvagi e hanno accettato quello che ho detto. Ora, bambini, dovete accettare che questi eventi dovranno svolgersi.

È necessario pregare molto per diluire e ridurre gran parte del dolore che dovrà essere sopportato dall’umanità.

2 Giugno 2012 – Vergine Maria: ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette.

Figlia Mia è importante che tutti quelli che amano Mio Figlio preghino in questo momento per le grazie di forza e perseveranza.
Le conoscenze rivelate a voi, figli, attraverso questi messaggi servono per aiutarvi a prepararvi.

Non temete mai, come esercito di Dio, di non essere in grado di opporvi al regime del male che sta per manifestarsi in tutto il mondo a breve.

Ricordate sempre la potenza del Mio Santo Rosario.

Ricordate sempre che il potere di Mio Padre è il potere più grande di tutti.
Nessun potere è così forte da sconfiggere il Potere Gloriosissimo di Dio.

Quando siete veri figli di Dio, quando verrete al Padre attraverso Mio Figlio, sarete protetti.

La paura è causata dall’ignoto, ma può anche essere causata quando la Verità viene rivelata.

Accettate le grazie che vi sono offerte attraverso le Crociate di Preghiera per darvi la pace della mente e la forza d’animo per marciare verso la salvezza delle anime.

Più anime saranno convertite all’amore di Mio Figlio, più forte sarà la vostra Crociata.

Amatevi l’uno l’altro e unitevi in preghiera per aiutare a salvare i figli di Dio dall’anticristo.

Pregate, pregate, pregate affinché ogni anima avrà il coraggio di rifiutare il suo marchio velenoso.

Ho rivelato queste atrocità ai piccoli bambini Melanie e Maximin a La Salette tanto tempo fa. Il tempo affinché queste profezie si realizzino è vicino.

A questi bambini ho parlato dei piani malvagi e hanno accettato quello che ho detto. Ora, bambini, dovete accettare che questi eventi dovranno svolgersi.

È necessario pregare molto per diluire e ridurre gran parte del dolore che dovrà essere sopportato dall’umanità.
Siate coraggiosi, bambini.

Abbiate fiducia in Mio Figlio e permetteteGli la libertà di guidarvi come deve affinché le anime possano essere salvate dalle grinfie della bestia.

La Vostra Madre amata
Madre della Salvezza



Promemoria

- OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 


- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 

-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua

- Terzo giorno NOVENA DELLA SALVEZZA, qua

- Ottobre mese dedicato al Santo Rosario, durante questo mese intensifichiamo la recita della preghiera preferita della nostra Madre, preghiamo per la pace del mondo, per la conversione e per fermare il male che sta aumentando nel mondo, qua


7 Ottobre: Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, qua 


- Preghiamo anche per le altre nazioni, qua 



 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

-  21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. qua


Per favore diffondete, avvisate tutti, inviate ai vostri contatti, ai sacerdoti e religiose. Opuscolo per la diffusione dei messaggi, quaNota: Questi file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste.

Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua

 Invitate personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola, qua


 - Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendumqua

Novità! Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

Posted: 05 Oct 2016 08:50 AM PDT





05 OTTOBRE

SANTA MARIA FAUSTINA KOWALSKA



PREGHIERA CON INTERCESSIONE DI SANTA FAUSTINA

Oh Gesù, che hai reso Santa M.Faustina
una grande devota della tua immensa misericordia,
concedimi, per sua intercessione,
e secondo la tua santissima volontà,
la grazia di......., per la quale ti prego.
Essendo peccatore, non sono degno
della tua misericordia.
Ti chiedo perciò, per lo spirito
di dedizione e di sacrificio
di Santa M.Faustina e per la sua intercessione,
esaudisci le preghiere
che fiduciosamente ti presento.
Pater, Ave, Gloria. 


Coroncina alla Divina Misericordia ricevuta da Santa Faustina qua 

- 29 Gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina, qua

26 Giugno 2011 – L’Avvertimento è una manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina, qua

-"Egli ti ama, figlia Mia, e ti ha scelta per affidarti uno dei compiti più importanti di questo secolo. Il tuo lavoro è paragonabile a quello richiesto a Suor Faustina. Stai subendo sofferenze simili a quelle da lei subite. Non temere queste sofferenze, che comportano la mancanza di capacità di pregare e i dubbi di ogni giorno. Sono normali, passeranno. Tutti i santi, compresa Santa Faustina, camminano con te, figlia mia, e ti guidano ogni giorno". (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 20 diciembre 2010), qua

- "La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.
Vai ora, figlia Mia. Indossa la tua armatura. Rimani con la testa alta e aiuta a combattere il Maligno. Non disperare se di tanto in tanto ti senti isolata. Hai tutti gli Angeli e i Santi – tra cui San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe – che ti guidano in ogni passo del cammino".  (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 8 Novembre 2010), qua


- "Capisco che questa notizia possa essere scioccante ma tu sei preparata per questo ruolo da un tempo molto, molto lungo, che tu ignori. È per aiutarti in questo lavoro che ti ho assegnato un certo numero di Santi per assisterti. Sono San Benedetto, Sant’Agostino, il Papa Santo Giovanni Paolo II, Santa Faustina, San Malachia e Santa Teresa d’Ávila. Col tempo te ne rivelerò altri. Tutti lavorano ora per sostenere la tua missione, una delle più importanti mai date all’umanità in questo cruciale momento della storia". (Gesù, Libro della Verità, 7 febbraio 2011), qua 

 - "Lasciate infine che vi ricordi che avete due scelte. Credete in Me aprendo il vostro spirito alla verità contenuta nel Vangelo. Se avete perso completamente la fede allora leggete anche solo una parte dei Miei insegnamenti. In seguito, chiedetemi di mostrarvi la verità nei vostri cuori. Allora capirete quale strada vi porterà da Me nel Cielo. Altrimenti potete tenere gli occhi chiusi e rifiutare di ascoltare. Solo la preghiera dei credenti può ancora aiutarvi allora. La preghiera recitata dai Miei discepoli insieme alla recita della Mia Coroncina della Divina Misericordia, data a suor Faustina nel 20º secolo, può salvare le vostre anime al momento della vostra morte".  (Gesù, Libro della Verità, 28 gennaio 2011), qua

- "Predicare la verità dei Miei insegnamenti è importante. E’ a causa della seduzione di quelle distrazioni che abbondano che molti dei Miei figli trovano estremamente difficile riconoscere la Parola di Dio. Molti non hanno la conoscenza degli insegnamenti di Dio attraverso i Profeti o la Sacra Scrittura. Molti non vogliono semplicemente conoscerle. Altri ancora si rifiutano di ascoltare, anche se la Parola si propaga attraverso i profeti e i veggenti attuali con dei segni che sono chiarissimi agli occhi di tutti. Ecco perché i credenti dovranno pregare molto per gli altri. Sono necessarie preghiere speciali adesso: pregando La Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci saranno molte conversioni". (Gesù, Libro della Verità, 26 Novembre 2010, qua 

dal 23 ottobre fino al 31 Ottobre : Novena in preparazione a Ognissanti

Nessun commento:

Posta un commento