La Vergine Maria: “L’abolizione di tutti i segni di mio Figlio segnerà l’inizio della fine”
Venerdì, 18 gennaio 2013, alle ore 19:30
Figli miei, l’epoca è cambiata, poiché il peccato continua a diffondersi ovunque. Mentre il peccato viene tollerato nel cuore dell’uomo, la Terra gemerà in agonia sotto il peso delle tenebre.
La Guerra Mondiale sta per entrare in scena e presto rivelerà la bruttezza che risiede nel cuore dei governanti del mondo, i quali sono uniti da un cordone ombelicale. Uno alimenta l’altro, ma presto nessuno rimarrà a capo della propria nazione, poiché risponderanno tutti ad un solo maestro: l’anticristo.
Per molte persone, il mondo potrà sembrare lo stesso, ma non è così. L’intera umanità soffrirà a causa del male portato dai dèmoni incarnati che vagano nelle stanze del potere. Il potere, detenuto da questi leader, schiavi del male, comporterà che tutti i diritti civili spariranno. Già se ne vedono i segni. Presto, tutti questi diritti saranno aboliti, quindi voi dovrete avere fiducia in mio Figlio e abbandonarvi a Lui per poter riuscire a sopportare le ingiustizie di cui dovrete essere testimoni.
L’abolizione di tutti i segni di mio Figlio segnerà l’inizio della fine. Una volta accaduto questo, saprete che il tempo della Seconda Venuta è vicino.
È necessario che restiate in preghiera, figli, e che continuiate a recitare le Preghiere della Crociata, perché esse sono molto potenti e contribuiranno a ridurre la sofferenza che viene orchestrata dal gruppo del male.
La Terra ora tremerà nei luoghi in cui si trovano i seggi di questi leader influenzati dai dèmoni. La Mano dell’Iddio Altissimo scuoterà la Terra, però molti di coloro che conducono una vita peccaminosa potranno essere salvati dalle vostre preghiere.
L’influenza del maligno adesso si fa sentire all’interno delle Chiese e tra coloro che proclamano la Santa Parola di Dio. Essi sono gli obiettivi primari del maligno, e l’anticristo non desisterà nel suo intento di distruggere tutte le Chiese Cristiane.
Pregate, pregate, pregate, perché l’Esercito di Cristo rimanga sereno e nella pace. Sarà quando vi fiderete completamente di mio Figlio, attraverso la consegna del vostro libero arbitrio, che voi diventerete forti. A quel punto sarete in grado di resistere a queste prove.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza