venerdì 7 ottobre 2016

piango lacrime di sangue

7 ottobre 2012 – La Vergine Maria: “Io piango lacrime di sangue per loro e il mio Cuore è greve.”


Figlia mia, per favore prega per i miei figli perduti, il cui numero aumenta di giorno in giorno. Essi non credono, né riescono a credere in mio Figlio e prendono un’altra strada.
Io piango lacrime di sangue per loro e il mio Cuore è greve. Come si sono perduti e quanto si sentono vuoti! Prego che Dio, nella Sua Misericordia, apra al più presto i loro cuori induriti.
Figlia mia, l’Avvertimento è vicino. I miei figli hanno bisogno di prepararsi. Quelli che rigettano questi Santi Messaggi, da parte di mio Figlio e del mio Eterno Padre, dovranno risponderne a Dio.
Molti hanno danneggiato questa Missione ed hanno incoraggiato le anime ad allontanarsene. Molte di tali anime da allora sono morte in peccato mortale. Se esse avessero accettato le preghiere donate all’umanità, attraverso la Crociata di Preghiere, avrebbero potuto essere salvate.
Coloro che non accetteranno questi Messaggi, non devono lavorare con il maligno per minare la Parola di Dio. Dovete pregare per ottenere l’aiuto necessario a trovare la pace in voi.
È stato profetizzato, che il profeta del tempo della fine non sarebbe stato accettato, anche se ne sarebbe conseguita un grande conversione, attraverso la diffusione della Parola di Dio.
Sarà a vostro rischio e pericolo rifiutare il soccorso, che viene inviato dal Cielo, in questo momento, per aiutare a salvare le vostre anime.
Non offendete mio Figlio, omettendo di ascoltare. Potrete non prestare attenzione, allorché dovrete leggere questi Messaggi dal Cielo, ma prima dovete ascoltare.
Il libero arbitrio implica che voi possiate scegliere quale via percorrere. Il libero arbitrio non significa però che voi abbiate il diritto di bestemmiare deliberatamente contro lo Spirito Santo.
Quando l’Avvertimento avrà luogo, sarete ricolmati della Luce della Verità. La vostra anima sarà illuminata e vedrete quali buone azioni, nonché cattive azioni, avete commesso durante la vostra vita. In tale occasione, molti di voi accoglieranno l’Amore di Dio. Purtroppo, molti saranno troppo testardi per riconoscere le loro iniquità. Essi saranno rigettati e soffriranno terribilmente.
Siate pronti in ogni momento. Il tempo è breve.
La vostra amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/10/12/7-ottobre-2012-la-vergine-maria-ho-pianto-lacrime-di-sangue-per-loro-e-il-mio-cuore-e-pesante/

Nessun commento:

Posta un commento